AIL in “CAMPO” Iniziativa di sensibilizzazione dell’opinione pubblica sulle malattie del sangue

Iniziativa realizzata da AIL (Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma) con le associazioni presenti nel territorio del Comune di Campo Calabro

Data :

27 maggio 2024

AIL in “CAMPO”  Iniziativa di sensibilizzazione dell’opinione pubblica sulle malattie del sangue

Descrizione

AIL in CAMPO è un’iniziativa di sensibilizzazione dell’opinione pubblica sulle malattie del sangue realizzata da AIL in collaborazione con le associazioni presenti nel territorio del Comune di Campo Calabro.

Un’occasione preziosa per sostenere le attività di AIL Reggio Calabria che da sempre si occupa di offrire assistenza diretta alle famiglie dei pazienti ricoverati presso il centro ematologico di Reggio Calabria, finanziare la ricerca scientifica e l’assistenza domiciliare. Inoltre, con un contributo prezioso di 15,00 euro, si potrà prendere parte ad una CENA SOLIDALE che si terrà Sabato 15 Giugno 2024 presso il bellissimo Parco Verde di Campo Calabro e il cui ricavato sarà devoluto all’AIL.

L’evento è aperto a tutti coloro che vogliono conoscere la realtà dell’AIL e sentono il bisogno di dedicarsi agli altri.

AIL-IN-CAMPO-2024