Urbanizzazione

Novità (7)

Collegamento stabile tra la Sicilia e la Calabria (CUP 41C23002750005). Avviso istituzione del cassetto virtuale.
Avvisi 14 maggio 2024

Collegamento stabile tra la Sicilia e la Calabria (CUP 41C23002750005).Avviso istituzione del cassetto virtuale.

Inaugurazione Piazza Prof. Francesco Domenico Creaco e apertura dell’area parcheggio Largo Ranieri e Galimi
Notizie 6 maggio 2024

Ufficio del Sindaco - Osservazioni del Comune di Campo Calabro relative alla procedura VAS VIA per il progetto Collegamento stabile tra la Sicilia e la Calabria (C.U.P. C41C23002750005)
Avvisi 15 aprile 2024

Amministrazione (1)

Lavori Pubblici; Progettazione; Appalti; Espropri; Urbanistica; Edilizia Privata; Protezione Civile

Servizi (4)

Accesso ai servizi del SUE (Sportello Unico Edilizia)

Vai alla Pagina

Manomissione di suolo pubblico: procedimento di comunicazione di fine lavori

Vai alla Pagina

Manomissione di suolo pubblico: procedimento di comunicazione di inizio lavori

Documenti (1)

Pianificazione e governo del territorio

Altre informazioni (3)

Piano Strutturale Comunale

Orari di apertura e chiusura spazi pubblici

Stradario

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?